Negli ultimi mesi abbiamo rivalutato fortemente l’importanza che i nostri spazi di lavoro ricoprono nella routine quotidiana. Con l’obbligo di doverli temporaneamente ricreare nelle nostre case, tutti noi abbiamo acquisito una netta consapevolezza di quanto sia cruciale lavorare in un ambiente funzionale, attrezzato e, naturalmente, adeguatamente illuminato.
Ogni azienda, ufficio, stabilimento ha le proprie peculiarità a livello di spazio e di organizzazione dello stesso.
Edifici produttivi, showroom, ambulatori, palazzetti sportivi, istituti scolastici e centri commerciali: noi di Dinema Lighting facciamo riflessioni tecniche ad hoc per poter studiare il progetto illuminotecnico più adeguato alle necessità funzionali dello specifico spazio.
Per questo abbiamo ampliato la nostra serie Comet, che ora conta quattro diversi fari: 105W, 130W, 150W e un rinnovato Comet 190W, con performance e ottimizzazione dei consumi ulteriormente migliorati.
Tutti i fari della serie sono dotati di un corpo in estrusione d’alluminio anodizzato argento e un led cluster high-power che genera una luce uniforme e con un’ottima resa dei colori, sono disponibili in due ottiche, 60° e 90°, mentre a richiesta sarà possibile scegliere anche una 25° e un’ottica batwing.
Naturalmente i nostri Comet esistono anche in versione dimmerabile con sistema D-MORSE!